Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il Comune risponde a Sangiuliano: “Abbiamo rispettato gli accordi presi”

Il Comune risponde a Sangiuliano: “Abbiamo rispettato gli accordi presi” - immagine 1
Non si ferma la polemica sul Franchi. Il comune di Firenze risponde con una nota al ministro della cultura sulla vicenda stadio
Redazione VN

Il comune di Firenze ha risposto al ministro Sangiuliano, dopo le sue parole sulla gestione della vicenda stadio Franchi. La nota:

Il Comune ha fatto quello che è previsto negli accordi sottoscritti e il Ministero ha vigilato sul puntuale adempimento. Al punto che a inizio dicembre 2023 ha chiesto formale attestazione sulla possibilità di aggiudicare i lavori entro l’anno 2023; al 28 dicembre scorso ha chiesto formalmente di ricevere entro il 31 dicembre il provvedimento di aggiudicazione; a marzo 2024 ha chiesto formalmente di ricevere entro il 31 marzo il verbale di consegna dei lavori; ad aprile scorso i tecnici del ministero della Cultura hanno fatto un sopralluogo per verificare l’effettivo avvio dei lavori. Il Ministero della Cultura è il primo soggetto interessato a che i lavori procedano, al rispetto degli accordi, delle norme e dei vincoli connessi al finanziamento.


Il Comune risponde a Sangiuliano: “Abbiamo rispettato gli accordi presi”- immagine 2
tutte le notizie di