Brekalo? "Per la prima volta da quando veste la maglia viola, la scelta l'ha sempre fatta giusta. Mi è piaciuto tantissimo Nzola in sofferenza"
Fabio Bianchi, ieri inviato della Gazzetta dello Sport al "Franchi" per Fiorentina-Atalanta, ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:
Il centrocampo - "L'idea iniziale di Italiano non era male, anche se nei primi minuti la squadra sembrava in preda al gioco e alle idee dell'Atalanta che poi invece ha smesso di giocare. La nota positiva è che questa volta il crollo non l'ha avuto la Fiorentina. Italiano ha cercato tanto il regista, glieli hanno dati due e adesso deve decidere come utilizzarli al meglio".
Bonaventura? "Lui e Gonzalez sono i due uomini di qualità che devono prendere in mano la situazione. Quando è così i giocatori di maggiore carattere, tecnica e personalità devono emergere da subito".
Brekalo? "È partito sì diesel, ma non ha sbagliato i passaggi che doveva fare. Per la prima volta da quando veste la maglia viola, la scelta l'ha sempre fatta giusta, mi è piaciuto tantissimo".