Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il CEO del Genoa ribadisce: “Non avrei mai venduto Gudmundsson”

Il CEO del Genoa ribadisce: “Non avrei mai venduto Gudmundsson” - immagine 1
Se questa estate per Gudmundsson arriveranno 35 milioni, ci ragioneremo. I giocatori sono transitori. Per fare squadre competitive, devi anche vendere.
Redazione VN

Media Cronache ha intervistato Andres Blazquez, il CEO del Genoa che ha trattato nuovamente anche l'argomento Gudmundsson con l'interessamento durante il mercato soprattutto da parte  della Fiorentina che si è sbilanciata con un'offerta che, comunque fosse andata, si sarebbe rivelata inutile: «Il dg viola Barone mi ha chiamato mentre ero a pranzo e gli ho detto: ‘Non vendo Gudmundsson, ti dico una cifra alta e te la dirò sempre più alta perché non voglio perderlo’. Gli dissi 30 più bonus, avvisandolo: ‘Se mi chiami domani, te la alzo e ti dirò 40 perché non vendo’».

Non è stato semplice far passare questo concetto al giocatore: «Io Albert lo capisco - ha spiegato Blazquez - perché alla sua età andare alla Fiorentina era una opportunità, ma gli ho detto: ‘Mi dispiace, ma non sono aperto ad ascoltare un’offerta per te’. Lui ha capito, ha riflettuto e mi ha inviato un messaggio. Eravamo a Firenze prima della partita contro l’Empoli, scrivendomi: ‘Ora dobbiamo lottare per il top-10’». Gudmundsson è uno dei cardini del progetto, «se lo do via, perdo una parte importante. Se questa estate arriveranno 35 milioni, ci ragioneremo. I giocatori sono transitori. Guardate l’Atalanta: per fare squadre competitive, devi anche vendere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.