Il blog di Brovarone: “Adesso tutti in riga cara Fiorentina, tutto bastone e carota finita”

Il blog di Brovarone: “Adesso tutti in riga cara Fiorentina, tutto bastone e carota finita”

L’intervento sul suo blog personale di Bernardo Brovarone

di Redazione VN

L’ultimo post sul blog di Bernardo Brovarone sulla gara giocata dalla Fiorentina ieri sera in Europa League contro il Paok Salonicco:

“È la mentalità il limite vero di questa Fiorentina. In Grecia, in una partita come quella di ieri sera, si va per prendere la vittoria con la rabbia, con l’organizzazione, con la volontà, con il sacrificio, con i colpi dei giovanotti emergenti, con gli occhi divertiti e divertenti, con le palle del professionista, con i leader che ti scuotono e ti conducono, con un allenatore che pretende, che controlla, che picchia duro, che sbaglia, che trasmette disciplina, emozioni, temperamento e desiderio di andare a prenderci questo risultato pieno. Soltanto a Liverpool abbiamo avuto l’onore di vedere seduto sulle tribune di Anfield il nostro proprietario…”

Per consultare l’intervento integrale CLICCA QUI

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. genius loci - 3 anni fa

    signor brovarone la sua credibilità su questioni di calcio è ormai alla frutta!!!
    ma come dice lei, non è possibile per la fiorentina pareggiare col paok??? e come mai?? chi sarebbe questa fiorentina per aver il diritto di vincere contro il paok???
    parla di cuore, di fegato e di palle, di cervello e di tutta l’altra anatomia che può far muovere un pallone, manco fosse questo l’antidoto segreto!
    succede quindi che una squadra come il MU perda con una molto meno blasonata e opulenta, succede che la fiorentina striminzita e ridotta all’elemosina pareggi a Salonicco.
    ci faccia il favore brovarone non racconti altre frottole…ricordo ancora le sue appassionate storielle sul fenomeno in arrivo da siena, tale larrondo, ricordo quando per lo sforzo di decantarne le immense qualità pensavo si stesse strozzando…lei di pallone capisce molto poco, se ne faccia una ragione!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GianBurrasca - 3 anni fa

    caro bernardo non ho mai visto un sito con una grafica così brutta!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 3 anni fa

    A me la partita non è dispiaciuta seppur sia stata al limite della sonnolenza ma era un match pesante e quindi un pareggio è stato comunque positivo seppur la difesa abbia ballato contro un avversario non eccelso e nonostante le buone giocate delle nostre due punte che purtroppo non hanno portato reti. Direi un match da 6,5 come voto anche se a giocatori come Ilicic e Berna vieterei di giocare al calcio fino a quando non sono tornati “nei loro cenci”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Il Viola di Gallipoli - 3 anni fa

    Diciamo che la carota bisogna metterla nel deretano dei nostri avversari prima che, non avendo più un padrone, finisca nel nostro.

    Sono comunque fiducioso perchè, tra le tante cavolate fatte anche ieri, si sono viste cose che non facevamo ormai da mesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy