Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'investitura

Henry: “Vlahovic e Osimhen sono gli attaccanti più forti del campionato”

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Thomas Henry of Venezia competes for the ball with Nikola Milenkovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'attaccante del Venezia: "Contro di noi Vlahovic non ha fatto la gara migliore della stagione, ma è un attaccante fortissimo"

Redazione VN

Thomas Henry, attaccante del Venezia, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Sampdoria. Ecco le sue parole: "Penso di dover e poter fare meglio, con la squadra mi trovo bene, quando arrivi in Italia da un campionato estero c’è sempre bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi. Sto imparando velocemente, posso fare anche di meglio e sono sicuro di poter crescere tanto con il passare del tempo".

Gli attaccanti più forti della Serie A: "Quando sono arrivato non vedevo l’ora di giocare contro grandi campioni, come può essere Ribery ma anche come è stato per Bonucci per esempio. Penso che Dusan Vlahovic e Osimhen siano gli attaccanti più forti del campionato. Contro di noi Vlahovic non ha fatto la gara migliore della stagione, ma è un attaccante fortissimo come lo è Osimhen".

 GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC
tutte le notizie di