La Gazzetta dello Sport

Juve, le alternative a Vlahovic spuntano copiose: dallo United una per gennaio

BRIGHTON, ENGLAND - MAY 04:  Anthony Martial of Manchester United in action during the Premier League match between Brighton and Hove Albion and Manchester United at Amex Stadium on May 4, 2018 in Brighton, England.  (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

I piani dei bianconeri per le prossime finestre di mercato

Redazione VN

Vlahovic è il primo obiettivo della Juventus, ma l’operazione è complessa, molto, per vari motivi: Commisso, la concorrenza, le cifre. Allora, attenzione a due piani B tracciati dalla Gazzetta dello Sport per i bianconeri: Gianluca Scamacca e Anthony Martial. Giocatori e soprattutto tempi diversi. Il Sassuolo non ha certo voglia di cedere Scamacca in inverno, mentre lo United con Martial ha rotto. Il piano del francese è chiaro: via, via subito, in prestito o a titolo definitivo. Per la Juve, che è interessata ora come in passato, meglio la prima opzione, perché lo United, per una cessione, chiede ancora cifre molto importanti.

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 03: Gianluca Scamacca of Italy in action during training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 03, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di