Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta: “Società migliore di come si presenta, ho fiducia in Commisso”

Guetta: “Società migliore di come si presenta, ho fiducia in Commisso”

La voce delle radiocronache della Fiorentina a 360° sul mondo viola: dalla lite fra Antognoni e Sconcerti al caso Italiano

Redazione VN

Nel corso del "Pentasport" è intervenuto il direttore di Radio Bruno Toscana, David Guetta, nel consueto filo diretto con i tifosi in collegamento in ascolto:

L'intervento di Sconcerti mi è sembrata più una presa di posizione contro l'ambiente viola. Su alcune cose non sono d'accordo, ma ho letto il suo come un discorso generale che rivolge alla piazza, per relativizzare. Non andrei oltre ad alimentare scontri come questo che nel mondo del calcio sono all'ordine del giorno. Non sono d'accordo su quanto offerto dalla Fiorentina ad Antognoni, non è uno come gli altri. Su Italiano sento puzza di bruciato, Commisso è molto diverso da altri presidenti.

Non accetta molti aspetti che sono dati per scontati nel calcio italiano. La confusione nella Fiorentina c'è, perché conosceva l'esistenza della clausola nel contratto con lo Spezia. La società viene fuori molto peggio dalla comunicazione, di quanto sia in realtà. L'operazione di Nico Gonzalez sta a lì a dimostrarlo. Ho grande fiducia in Commisso, quello che interessa ai tifosi sono i risultati.

 GERMOGLI PH 28 NOVEMBRE 2019
tutte le notizie di