Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il consiglio

Sconcerti: “Antognoni parli in prima persona, perché non dice cosa succede?”

Sconcerti: “Antognoni parli in prima persona, perché non dice cosa succede?”

Mario Sconcerti, ospite di Radio Bruno, ha parlato anche del tema Antognoni. La bandiera viola è in sospeso per il suo futuro nel club e in questi giorni dovrà decidere se accettare la nuova proposta del club: “Antognoni parli, ci spieghi...

Redazione VN

Mario Sconcerti, ospite di Radio Bruno, ha parlato anche del tema Antognoni. La bandiera viola è in sospeso per il suo futuro nel club e in questi giorni dovrà decidere se accettare la nuova proposta del club:

"Antognoni parli, ci spieghi lo sdegno e la situazione. Perché si fa trattare così? Ha 67 anni, perché non dice cosa succede? Sembra che si faccia del male, lasciamo che sia lui a difendere se stesso e non i media o terze persone. Se vogliamo che continui ad avere un ruolo nella Fiorentina non chiediamo agli altri di inserirlo o di dire quale deve fare. Giancarlo ha una trattativa privata con la società: se deve fare una cosa la faccia ma sia libero, senza la spinta di chi può giudicare scandalosa l'una o l'altra cosa. Se deve stare nella Fiorentina deve fare ciò che gli viene chiesto, altrimenti spieghi perché se ne va, senza far parlare la stampa". 

 Giancarlo Antognoni
tutte le notizie di