Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta: “Non capisco questo clima di sfiducia verso Basilea. E se Italiano dice…”

david-Guetta
"Nel 2015 nonostante col Siviglia si partisse da 0-3 c'era un clima completamente diverso. E non parliamo di stagione fallimentare"
Redazione VN

Il direttore del Pentasport, David Guetta, è intervenuto in collegamento telefonico a Radio Bruno per dire la sua sul clima che si respira adesso a Firenze

C’è un sottile ma nemmeno troppo clima di sfiducia per quanto riguarda la trasferta di Basilea. Mi rifaccio a cosa successe nel 2015 alla gara col Siviglia. Il ritorno fu tutto un susseguirsi di incitamenti per cercare di ribaltare il risultato, nonostante l'impresa fosse estremamente più difficile. Perché adesso c'è questo venticello di sfiducia nei confronti della squadra? Tutti questi attacchi a Italiano dopo l’andata col Basilea non li capisco. La squadra è in finale di Coppa Italia, in semifinale di Conference e se guardiamo la classifica del girone di ritorno del campionato è nelle primissime posizioni. Anche se non dovesse arrivare un trofeo non si può parlare di stagione fallimentari. In più, anche dopo la vittoria contro l'Udinese ho notato delle critiche feroci nei confronti dell’allenatore. E se uno diplomatico come Italiano dice che non tutti sono dalla stessa parte forse qualche motivo ce l’ha.

italiano
tutte le notizie di