Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta: “Idiota chi insulta Castrovilli. Cerofolini può fare come Terracciano?”

david-Guetta
La presa di posizione su Castrovilli e le opinioni sulla partita della Fiorentina, giocata e persa questo pomeriggio contro il Newcastle
Redazione VN

Il direttore del PentasportDavid Guetta è intervenuto su Radio Bruno per commentare la partita della Fiorentina contro il Newcastle:

"Chi insulta Castrovilli è un idiota. È da idioti oltre che da autolesionisti godere della situazione Castrovilli. Non mi interessa se è tifoso della Fiorentina ma godere delle disgrazie altrui è da idioti, leggo commenti assurdi, sono indignato. Ha avuto un infortunio veramente pesante già prima di rompersi i legamenti, lo abbiamo aspettato, perché bisogna essere contenti se non può giocare in Inghilterra? Parliamo di calcio".


La partita

—  

"Arthur mi è piaciuto, mi sembra sappia giocare in verticale e questo ci mancava. La squadra comincia a fidarsi di lui, sa sempre cosa fare. Cerofolini ha giocato un'ottima gara, male Duncan e Cabral e male l'assetto difensivo nonostante la buona prova di Milenkovic. 7 gol presi e 0 fatti in due partite di alto livello non aiutano il morale, ma almeno oggi abbiamo visto una partita dignitosa. Spero che in porta arrivi qualcosa di importante, su Cerofolini non saprei ma è pur vero che fino ad ora non ha sbagliato nulla. Che stia succedendo come con Dragowski-Terracciano? Non mi è piaciuto Dodo', non lo vedo in forma, ma comunque non mi sembra il caso di urlare "al lupo, al lupo". Oggi non mi è sembrata una squadra leziosa, ma ci siamo mangiati dei gol importanti".

Il mercato

—  

"Cabral al Tottenham? Vi voglio bene, ma nel calcio ci sono le categorie. Il ruolo di centravanti è fondamentale per qualsiasi squadra. Ad ora il mio voto al mercato della Fiorentina è insufficiente, ma vediamo a fine agosto. Berardi? Io lo avrei preso, ma evidentemente questa non è l'idea dell'area mercato. Ricordo fino alla noia che Commisso butta 25 milioni all'anno nella Fiorentina da un marchio che in Italia non esiste".

tutte le notizie di