- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 14: Head coach Paolo Vanoli manager of ACF Fiorentina looks dejected during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Artemio Franchi on December 14, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
David Guetta, direttore del Pentasport e storica voce viola, ha detto la sua dopo l'ennesima sconfitta della Fiorentina. Ecco il suo commento su Firenzedintorni.it: (L'ARTICOLO COMPLETO)
Esonerare Vanoli, che non ha portato niente e provare con l’ultima respirazione bocca a bocca con un paziente moribondo, il nome è Iachini, ma si possono trovare anche altre strade. Scendere dal castello su cui la Fiorentina è arroccata da diversi anni, andare ai viola club, invitare i tifosi al Viola Park, smetterla una volta per tutte con questo atteggiamento vittimista e altezzoso che ha spesso caratterizzato la gestione Commisso. Trovare qualcuno di credibile che piloti questa discesa dalle stelle, Antognoni è il massimo, ma andrebbero bene anche Riganò, Giovanni Galli, Chiarugi o Merlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA