Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Guetta: “Amrabat e Arthur coppia ben assortita. Samardzic non alla portata”

david-Guetta
Amrabat? L'accoppiata con Arthur sarebbe ben assortita. È un giocatore superiore a Mandragora, ma non so quanto voglia rimanere
Redazione VN

Il direttore del "Pentasport" David Guetta ha risposto alle domande degli ascoltatori di Radio Bruno:

Samardzic? "Magari, ma mi sembra un giocatore non alla portata della Fiorentina per quelle che sono le tematiche viola in ambito di mercato. A quel punto il sacrificato potrebbe essere Barak. Mi sembra molto complessa come trattativa, ci credo poco. Siamo intorno ai 25 milioni, già mi pare difficile che la Fiorentina possa spenderli per Baldanzi.

Nzola? "A me è piaciuto moltissimo, al di là dei goal fatti. Ha tenuto tutti i palloni che gli sono arrivati facendo salire la squadra. Temo che non farà tutte le partite e Beltran avrà occasione di giocare". Fare la fine di Jovic? "Vorrebbe dire avere le stesse occasioni che ha avuto il serbo quest'anno che non sono state poche. Giocheranno tutti e due, ma scordiamoci che Italiano possa giocare con due punte".


Difensore? "Credo ci voglia, ma non è detto che debba essere mancino. Siamo un po' corti, per di più con Mina che ancora non sembra pronto. Credo che l'investimento sarà fatto in questo ruolo e non per una pedina a centrocampo".

Amrabat? "Non mi sembra abbia tutta questa voglia di rimanere e anche nella Fiorentina c'è l'aspettativa che arrivi la benedetta offerta. L'accoppiata con Arthur sarebbe ben assortita. È un giocatore superiore a Mandragora che offre maggiori soluzioni in fase offensiva, ma il marocchino garantisce decine di palloni recuperati".

Guetta: “Amrabat e Arthur coppia ben assortita. Samardzic non alla portata”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.