Scommesse
—"I calciatori fanno notizia perché sono noti, ma è un problema che si estende in generale. Purtroppo conosco tante persone che ne sono coinvolte, non voglio giudicare nessuno, mi limito solo a dire che è un problema della società che ha perso un po' di valori".
Empoli
—"Oggi la Serie A è più facile di un tempo, c'erano 18 squadre e 3 retrocessioni, oggi ci sono più possibilità di recuperare. Negli ultimi anni è successo spesso. Io conosco la piazza di Empoli (l'ha allenato, ndr), non saranno oltremodo preoccupati, e poi male che vada loro cadono sempre in piedi e non avranno problemi a risalire. Empoli è in provincia di Firenze, è naturale che la partita sia sentita e che le battute si sprechino. Sono partite che la Fiorentina dovrebbe conoscere, partite trappola. Sarei sorpreso se i ragazzi di Italiano ci ricascassero".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA