Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Graziani: “Vlahovic alla Juventus? Se portano i soldi che servono a me va bene”

Graziani: “Vlahovic alla Juventus? Se portano i soldi che servono a me va bene”

L'ex viola parla di Vlahovic e aggiunge su Juventus-Fiorentina: "Ci rifacciamo sull'arbitro ma la verità è che siamo stati dei salami"

Redazione VN

L'ex viola Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue dichiarazioni: "La Fiorentina deve fare la sua partita contro il Milan cercando di mettere in difficoltà una squadra molto forte. Il fatto che i rossoneri vengano a Firenze per fare la partita ci può avvantaggiare, possono lasciare degli spazi".

Graziani prosegue: "Gara contro la Juventus? Ci rifacciamo sull'arbitro ma la verità è che siamo stati dei salami sia in occasione del rosso a Milenkovic che sul gol. Vlahovic? Dove va non mi importa. Finché è un giocatore della Fiorentina lo applaudo e lo sostengo, poi se la Juventus porta i soldi che servono a me va bene".

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

 

tutte le notizie di