Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Non è necessario fare acquisti, bisogna trovare i gol delle punte”

Graziani
L'ex attaccante viola, Francesco Graziani è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della Supercoppa Italiana e non solo
Redazione VN

L'ex attaccante viola, Ciccio Graziani è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della Supercoppa Italiana e non solo:

Le sensazioni per domani sono positive, anche perché il Napoli sta facendo molta fatica e in più molti giocatori importanti mancheranno. A Firenze c'è troppo disfattismo, anche perché la società sta monitorando il mercato. Bisogna valutare il mercato alla fine, non adesso. La Fiorentina è quarta in classifica ed è giusto che la società valuti con attenzione chi prendere. Io credo che è possibile mantenere la stessa competitività anche senza acquisti, l'importante è che i due attaccanti inizino a segnare. Arthur lo farei giocare anche con la febbre perché è troppo importante. Beltran? Può fare il centravanti ma lo vedrei meglio come seconda punta e spero che un giorno Italiano possa ascoltarmi. Credo che Nzola e Beltran insieme possano fare molto bene. Vargas? Non lo conosco, ma sembra rapido, mi piaceva più Ngonge. Ripetere il girone d'andata non sarà facile ma perché non continuare a stare nelle zone alte della classifica?


Graziani: “Non è necessario fare acquisti, bisogna trovare i gol delle punte”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.