Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

news viola
L'ex attaccante viola, Ciccio Graziani è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della Supercoppa Italiana e non solo:
Le sensazioni per domani sono positive, anche perché il Napoli sta facendo molta fatica e in più molti giocatori importanti mancheranno. A Firenze c'è troppo disfattismo, anche perché la società sta monitorando il mercato. Bisogna valutare il mercato alla fine, non adesso. La Fiorentina è quarta in classifica ed è giusto che la società valuti con attenzione chi prendere. Io credo che è possibile mantenere la stessa competitività anche senza acquisti, l'importante è che i due attaccanti inizino a segnare. Arthur lo farei giocare anche con la febbre perché è troppo importante. Beltran? Può fare il centravanti ma lo vedrei meglio come seconda punta e spero che un giorno Italiano possa ascoltarmi. Credo che Nzola e Beltran insieme possano fare molto bene. Vargas? Non lo conosco, ma sembra rapido, mi piaceva più Ngonge. Ripetere il girone d'andata non sarà facile ma perché non continuare a stare nelle zone alte della classifica?