Sugli esterni: "Si possono fare tanti nomi, ma io mi fido della società. Non bisogna fozzilissarsi su un nome, a me la squadra va bene così. Siamo quarti classifica con questa squadra, si sta facendo un piccolo miracolo. Bisogna vedere dove è possibile migliorare numericamente, poi se capita l'occasione importante si può prendere. Se esce Brekalo o Ikonè uno va preso, ma poi questo acquisto si deve integrare. Il mercato di gennaio non è semplice. Certo che un'ala brava ci vorrebbe, che ci potesse far alzare il livello. Tutti parlano bene di questo Beste. Fossimo stati decimi che si faceva la rivoluzione"
"Io non credo che cambi il modulo contro il Sassuolo. Mette Ikonè e Brekalo, non penso si possa prendere un esterno già schierabile contro i neroverdi. Non vedo la necessità di un arrivo imminente. Non vedo un ambiente di scontenti, Italiano fa giocare tutti. Certo che la Fiorentina sta facendo un piccolo miracolo. Noi se rimaniamo così possimao tenerci quella posizione. Intervenire potrebbe essere un boomerang. I risultati li ottengono i giocatori, ma Italiano è bravo. Siamo stati cinici e conrecti. Una squadra che non molla mai, ultimamente abbiamo avuto anche un po' di culo."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)