Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Beltran deve fare il centravanti non il tutto fare. Retegui mi piace”

Graziani
"Su Commisso dico che non l'ho visto molto bene dal punto di vista dell'umore. Mi dà l'impressione che non stia tanto bene"
Redazione VN

Ciccio Graziani, ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, ha commentato le mosse di mercato della Fiorentina di Palladino:

Retegui è da Fiorentina? Andiamoci piano. A me Mateo piace, gioca anche in Nazionale. Anche se c'è Scamacca, ma lui è lì. Ragazzo interessante, con grandi qualità e che si impegna. Ha voglia di imparare e migliorare. In questo momento è più attaccante di Kouamè e Nzola. A me, sinceramente piace. Magari nella Fiorentina può migliorare il suo score e i suoi numeri. Poi certo, se la Fiorentina prende Lewandosky le cose cambiano. Ma ognuno riflette su quello che viene proposto. Se vuoi un attaccante bravo servono 40-50 milioni di euro, c'è poco da fare. Da quello che mi risulta, la Fiorentina ha uno scouting molto attento sull'Italia, l'Europa e il Mondo. Poi dopo devi avere la fortuna di prendere dei giocatori che sono forti. Ma ci sono anche dei flop eh, attenzione. Guardate Dia, se la Salernitana l'avesse venduto un anno prima la cifra incassata sarebbe stata il doppio di quanto è stato pagato. Ma ripeto, se la Fiorentina va su Retegui non fa un errore. Poi si potrebbe dire a Commisso, il resto poco importa ma sull'attaccante bisogna spegnere qualcosa in più. Su Commisso dico che non l'ho visto molto bene dal punto di vista dell'umore. Mi dà l'impressione che non stia tanto bene, sai la morte di Barone e la sconfitta di Atene hanno incisio sulla sua vita. Su Beltran? L'abbiamo preso per fare il centravanti, non il tuttofare.


Graziani: “Beltran deve fare il centravanti non il tutto fare. Retegui mi piace”- immagine 2
tutte le notizie di