Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Graziani: “ACF non può permettersi di perdere soldi dalla cessione di Vlahovic”

GERMOGLI PH: 2 DICEMBRE 2019

L'ex viola: "Non capisco perché si sia irrigidito in questa maniera, ma quanto vuole guadagnare?"

Redazione VN

L'ex viola Ciccio Graziani è intervenuto nel primo pomeriggio ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue dichiarazioni in merito al caso Vlahovic: "Vlahovic? Non capisco perché si sia irrigidito in questa maniera, ma quanto vuole guadagnare? La Fiorentina gli dà una grande opportunità sia a livello economico che sportivo. Comunque a me, da tifoso, interessa più che la Fiorentina porti avanti il suo progetto, con o senza Vlahovic. A gennaio capiremo tante cose in più rispetto a oggi, la Fiorentina non può permettersi che questo ragazzo vada via senza che porti in dote un bel po' di milioni. In ogni caso la società viola dovrà prendere un attaccante".

Graziani, in conclusione, commenta anche il possibile approdo di Borja Mayoral alla Fiorentina: "A me non dispiace, non è così scarso come lo vogliono far passato. La scorsa stagione ha segnato tanto e con un ritrovato entusiasmo può tornare utile alla causa".

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Dusan Vlahovic of Fiorentina gives their team instructions during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
tutte le notizie di