Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Vlahovic, la Juventus e le altre: priorità all’aspetto tecnico od economico?

Vlahovic, la Juventus e le altre: priorità all’aspetto tecnico od economico? - immagine 1

Il Tottenham è un cliente scomodo per la Juventus, ma i bianconeri contano sulla volontà del calciatore

Redazione VN

Il pressing della Juventus su Dusan Vlahovic è insistente. Così scrive Tuttosport. La domanda che si pone il quotidiano è: quando farà il salto in una big? "Anche a gennaio se le condizioni lo permetteranno, fermo restando che il nodo meno complicato da sciogliere sarebbe quello legato all’ipotetico contratto che legherebbe Vlahovic ai bianconeri. L’ingaggio sarebbe chiaramente rivisto al rialzo, dagli 800 mila euro attualmente percepiti a Firenze a qualcosa di molto superiore, detto che il mancato rinnovo del contratto con la Fiorentina è la conseguenza dei no opposti dall’entourage del ragazzo a proposte economiche già allettanti. Risulta, infatti, che i vertici del club viola fossero pronti a offrire anche 4 volte tanto, ma il serbo evidentemente non ne fa una questione economica, ma di visione.

Vlahovic, la Juventus e le altre: priorità all’aspetto tecnico od economico?- immagine 2

Ecco perché se da un lato alla Fiorentina piacerebbe molto alimentare un’asta tra le big d’Europa, il ragazzo non direbbe no a un futuro alla Juve e comunque non può non accogliere con un certo piacere il pressing del Tottenham di Fabio Paratici e Antonio Conte . Ad ogni modo il futuro viola di Vlahovic è in scadenza: non ha ancora una data precisa, ma la sostanza non cambia. 

Al momento non sembra che alcuni dei club interessati l’estate scorsa - ai quali gli agenti di Dusan risposero con un cordiale rifiuto - siano disposti a tornare alla carica. Il riferimento è al Manchester City e all’Atletico Madrid che fino a 3-4 mesi fa erano andati ben oltre il sondaggio esplorativo. Al di là di Juventus e Tottenham, con l’Arsenal sullo sfondo, non si segnalano altri club la cui manifestazione d’interesse nei confronti del serbo sia così esplicita. Delle due l’una: se conta solamente il denaro, rischia di non esserci partita con gli Spurs favoriti rispetto ai bianconeri; se conta il progetto tecnico si può girare un altro film".

tutte le notizie di