Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Di Marzio: “Arsenal disposto ad accontentare ACF per Vlahovic. Ma gli agenti…”

da Instagram

"L'Arsenal ha fatto sapere alla Fiorentina che gli agenti del calciatore non rispondono al telefono..."

Redazione VN

Arrivano novità riguardo il futuro di Dusan Vlahovic. A riportarle è il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che negli studi di Sky Sport ha risposto ad una domanda degli ascoltatori riguardo la possibilità di vedere il serbo alla Juventus:

"A gennaio è un'operazione impossibile, perchè la Fiorentina chiede 80 milioni. A giugno, invece la Juve è in corsa così come molte squadre. La squadra più interessata a Vlahovic per gennaio è l'Arsenal. La società inglese ha instaurato un dialogo più che positivo con la Fiorentina e sarebbe disposta ad accontentare le richieste della società viola per arrivare ad un accordo. Il problema è che l'Arsenal non riesce a parlare con i procuratori del calciatore, non rispondono al telefono. I Gunners vogliono parlare col ragazzo per spiegargli il loro progetto, ma queste mancate risposte rendono di fatto impossibile intavolare una trattativa..."

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di