Non solo Fiorentina e obiettivi, Robin Gosens si è soffermato anche su alcuni singoli. Tra questi Moise Kean, ormai in voga anche nel mondo musicale. Ecco le sue parole a Copa TS:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Gosens sulla musica di Kean: “Non è imbarazzante. Ecco cosa ha chiesto a Palladino”

FLORENCE, ITALY - MARCH 13: Nicolo' Fagioli Moise Kean and Robin Gosens of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the UEFA Conference League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between ACF Fiorentina and Panathinaikos FC at Stadio Artemio Franchi on March 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Le parole di Robin Gosens su Moise Kean e la sua musica
La musica di Moise? Non trovo affatto imbarazzante quello che sta facendo Kean, anzi, lo trovo davvero bello. Mi piace vedere giocatori che non si definiscono solo attraverso il calcio, ma coltivano anche altre passioni. Spesso veniamo criticati e, se ci dedichiamo ad altro, sembra che non siamo concentrati sul nostro lavoro, ma non è così. Quello che sta facendo Kean mi piace molto, e poi il suo album è davvero bello. Palladino? Sono anche felice di avere un allenatore giovane, per noi è una cosa positiva. Moise ha chiesto a Palladino se potessimo avere una serata libera per il giorno del rilascio del suo album, e in molti di noi siamo andati. È stato bello festeggiare con lui, si vedeva che era felice di condividere quel momento con i compagni di squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA