LEGGI ANCHE
Nessuno però ha affondato il colpo. Ci prova adesso la Fiorentina, pronta a regalare all'ex Atalanta una seconda giovinezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
BERLIN, GERMANY - FEBRUARY 24: Robin Gosens of 1. FC Union Berlin frustrated after losing a good chance of goal during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and 1. FC Heidenheim 1846 at An der Alten Foersterei on February 24, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Luciano Lima/Getty Images)
Robin Gosens non ha bisogno di presentazioni. L'ex esterno di Atalanta e Inter è bene conosciuto in Italia per le sue qualità offensive, esplose alla corte di Gasperini. Dopo aver abbandonato Kostic, la Fiorentina sembra aver messo gli occhi su di lui. Com'è andata l'ultima stagione del tedesco?
Gosens il cui anno all'Inter, a causa di molti infortuni, non è stato all'altezza ha dovuto abbassare la mira calcistica e l'anno scorso è arrivata la cessione all'Union Berlino. Qui, l'ex Atalanta, ha collezionato 37 presenze tra campionato e coppa andando a segno ben 7 volte con 4 assist.
Numeri che, per un difensore, fanno assolutamente la differenza. Anche dal punto di vista fisico, Gosens, che ha compiuto 30 anni a luglio, sembra stare bene visto che lo scorso anno ha saltato solo due partite per infortunio.
L'Union Berlino ha sfiorato la retrocessione lo scorso anno e Gosens non sembra essere più intenzionato a vestire la maglia dei tedeschi. Ecco spiegato l'interesse prima del Bologna di Italiano e poi del Torino di Vanoli.
Nessuno però ha affondato il colpo. Ci prova adesso la Fiorentina, pronta a regalare all'ex Atalanta una seconda giovinezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA