Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Gori: “Voglio giocarmi le mie carte in viola. Prandelli? Può riproporre un calcio magico”

MISANO ADRIATICO, ITALY - AUGUST 08: Luca Tosi of San Marino U20 and Gabriele Gori of Italy U20 in action during the International Friendly match between Italy U20 and San Marino U20 on August 8, 2018 in Misano Adriatico, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L'attaccante sull'avventura al Vicenza: "Sta andando bene, sto avendo continuità e questo è importante. Ho iniziato a segnare ma spero di farlo molto di più"

Redazione VN

Gabriele Gori, attaccante di proprietà della Fiorentina in prestito al Vicenza (Serie B), è intervenuto a Radio Bruno. Queste le sue parole: "Avventura al Vicenza? Sta andando bene, sto avendo continuità e questo è importante. Ho iniziato a segnare ma spero di fare molti più gol. Fiorentina? La rosa è ottima, sicuramente col tempo e con l'arrivo di Prandelli si sbloccheranno e arriveranno i risultati. Prandelli? A Firenze ci ha fatto vivere un calcio magico, spero lo possa riproporre. Le potenzialità per farlo ci sono. Futuro? Sto lavorando per migliorare e giocarmi le mie carte in viola".

 Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images
tutte le notizie di