Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Doppia assenza

Giudice Sportivo: la decisione su Dragowski, fermato anche Pezzella

GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO DRAGOWSKI ESPULSO

I due viola salteranno l'ultima giornata di campionato a Crotone. Due assenze per squalifica anche tra le fila della squadra di Cosmi

Redazione VN

Una sola giornata di squalifica per Bartlomiej Dragowski, espulso dalla panchina nel secondo tempo di Fiorentina-Napoli. L'estremo difensore viola - si legge nel comunicato del Giudice Sportivo - al 10° minuto della ripresa si è alzato dalla panchina ed ha rivolto al Quarto Ufficiale un'espressione irriguardosa. Dragowski salterà quindi l'ultima gara di campionato a Crotone.

Un turno di stop anche per il capitano viola German Pezzella, in diffida prima della partita di domenica scorsa e ammonito. Da segnalare anche le due assenze in casa Crotone: contro la Fiorentina non ci saranno Magallan e Golemic (una giornata comminata ad entrambi).

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: German Pezzella of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di