Condizione - "La Fiorentina mi sembra molto compressa e nervosa, credo cercherà di evitare le situazioni di 1vs1 che gli danno male ultimamente. Se devo pensare ad un problema della Lazio lo individuo nella difesa, una zona di campo che dovrebbe essere sfruttata, può essere una delle chiavi per far male alla Lazio. Sempre senza rischiare di esporsi troppo e lasciare campo libero ai biancocelesti. Mi piacerebbe che la Fiorentina ritrovasse l'entusiasmo e lasciasse da parte la paura in campo. Bisogna che stasera sia solida di testa e di gambe, perché è veramente decisiva. A prescindere dal modulo spero che la Fiorentina riesca ad aggiungere quell'orgoglio che le è mancato negli ultimi tempi".
Chi gioca? "In questo momento non rinuncerei a Beltran, è il più in palla ed è carico. Pur mutando posizione in campo, ha continuato a vedere la porta, con sette tiri in porta e sei goal. Da una parte spero, però, nel rilancio di Bonaventura perché vorrebbe dire che sta finalmente meglio, dopo un periodo di difficile. Sarei curioso di vedere come se la caverà Bonaventura, un giocatore in grado di brillare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA