news viola

Giorgetti: “Nzola? L’addio sarebbe una sconfitta per Italiano. Sottil da cedere”

Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Angelo Giorgetti per parlare delle ultime in casa Fiorentina e per fare i primi bilanci

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Angelo Giorgetti. Queste le sue dichiarazioni:

Delusioni? Direi Nzola, però faccio parte di quella piccola parte che ancora crede in questo ragazzo. Mi aspetto da lui un cambiamento e un salto di qualità. È un giocatore di quasi 28 anni, non credo abbia la necessità di imparare ulteriori movimenti. Credo che il suo sia un problema di sicurezza, lo vedo frenato e compresso in campo. Ha bisogno di attivarsi e di coinvolgersi nel gioco di squadra. Arthur? Se da lui pretendiamo verticalità, abbiamo sbagliato giocatore. È un giocatore che detta i tempi, è stato uno dei più positivi ad ora in casa Fiorentina. Per quanto riguardava gli esterni, l’unica sicurezza è Nico. Sacrificherei Sottil, non sta sbocciando e la situazione pesa anche a lui. 

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.