Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Aspettando gennaio

Giorgetti: “Orsolini torna di moda, ci sono i presupposti. Vlahovic-Juve? Difficile”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il parere del giornalista: "Al momento la Fiorentina sta sondando più terreni, un'idea più chiara penso che ce l'avremo verso metà dicembre"

Redazione VN

Angelo Giorgetti, giornalista de La Nazione, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno toccando due temi legati al calciomercato della Fiorentina. Queste le sue parole: "Ci sono degli obiettivi italiani, come Orsolini, che sono tornati di moda. A Bologna il giocatore è finito ai margini dopo aver trovato la scorsa estate un'intesa di massimo con la Fiorentina, ci sono i presupposti perché ci possa essere un contatto molto serio. Al momento la Fiorentina sta sondando più terreni, un'idea più chiara penso che ce l'avremo verso metà dicembre".

Giorgetti continua: "Credo che a gennaio la Fiorentina debba assolutamente comprare due interpreti: un esterno d'attacco e una punta. Vlahovic? La questione è in continua evoluzione, la mia impressione è che se ne vada a giugno. Difficilmente alla Juve, non credo che Commisso lo accetterà. Questa è la mia sensazione".

 GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di