Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Incuriosito da Beltran e Infantino. Arthur? Un metronomo”

Giorgetti Fiorentina
Angelo Giorgetti ha parlato della grande prova della Fiorentina a Genova e delle prestazioni di alcuni giocatori viola
Redazione VN

Il giornalista Angelo Giorgetti, intervenendo ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, ha parlato della grande prova della Fiorentina contro il Genoa. Di seguito le sue parole:

La squadra doveva iniziare bene fin da subito e ci è riuscita. Contro il Genoa ho visto una Fiorentina splendida, brava a surclassare gli avversari e chiudere la partita in poco tempo. Questa squadra ha superato diverse difficoltà ed è migliorata sotto diversi punti di vista. Si vede che Nzola era richiesto da Italiano. Si sposa a pennello con il gioco del tecnico e credo che sarà determinante in questa stagione. Anche Arthur trasmette tranquillità ai compagni. Lui e Bonaventura dei metronomi del centrocampo. Kayode mi ha impressionato. Belli anche i gesti nei suoi confronti di Nico Gonzalez e Dodò. È stata una serata perfetta. La Fiorentina quest'anno mi sembra più forte. Beltran e Infantino mi incuriosiscono molto. Devo ancora capire il tipo di collocamento che gli vorrà dare Italiano, ma già nel vederli pochi minuti in campo mi sono piaciuti. Vincere per 1-4 in un ambiente del genere non era scontato.


Giorgetti: “Incuriosito da Beltran e Infantino. Arthur? Un metronomo”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.