Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Fiorentina sempre sul filo, stasera è importante per tre motivi”

Giorgetti: “Fiorentina sempre sul filo, stasera è importante per tre motivi” - immagine 1
"Siamo sempre a parlare di una partita decisiva, la Fiorentina vive sul filo del rasoio e questo accade quando devi rincorrere"

Redazione VN

Il giornalista de La Nazione, Angelo Giorgetti, è stato ospite negli studi Pentasport di Radio Bruno. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni sui temi più caldi in casa Fiorentina:

Siamo sempre a parlare di una partita decisiva, la Fiorentina vive sul filo del rasoio e questo accade quando devi rincorrere. Questa sera la partita è importante per più motivi, intanto perchè l'avversario è forte e in salute. Il secondo motivo è il fatto che la squadra viola viaggia a intermittenza e per questo non si capisce il reale stato d'animo dello spogliatoio. Il terzo deriva dalle tensioni che ci sono intorno alla Fiorentina che non vengono metabolizzate bene dal club e questo si ripercuote nello spogliatoio. Guardarsi le spalle? Il problema principale che vedo io è che a Firenze c'è un momento in cui tutto passa e si trasforma in qualcosa di negativo, quando i tifosi pensano che la fiducia (che non mancherà neanche stasera) non venga ripagata. Il limite tra il sostegno e la rabbia è molto sottile. Mancata conferenza? Una società fa quello che vuole, può anche decidere di comunicare soltanto ai propri social o a chi porta i soldi (Sky, Dazn), per me sbaglia se considera tutto il resto un fastidio. E' un momento di confronto. Aldilà di questo, uno può dire quello che vuole durante le conferenze stampa, a parlare è sempre il campo.

Giorgetti Fiorentina

 

tutte le notizie di