Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto oggi nel Pentasport di Radio Bruno, dove ha parlato del Presidente Commissoe dei prossimi impegni dei gigliati. Ecco le sue parole.
news viola
Giorgetti: “Commisso? Sensibile alle critiche. Dispiace ci stia male”
Su Commisso
LEGGI ANCHE
"Commisso è molto sensibile alle critiche. Firenze è il posto sbagliato per andare se non si vogliono critiche. C'è molta passione che porta a volte a giudizi che si fa fatica a digerire. Mi dispiace che il Presidente Commisso ci stia male. Perfino Ancelotti che ha vinto tutto con il Real è stato criticato. Commisso si è trovato in un ambiente dove non capisce molte sfumature"
Sulle rotazioni, sull'avversario e sull'attacco gigliato
"La Fiorentina dovrà fare molte rotazioni anche in vista di domenica. Ranieri-Quarta è una coppia inedita. Sul Riga non ho molto da dire dato che è un'incognita. Non credo ci sarà un cambio di modulo, ma credo che Italiano si stia ponendo il problema di possibili cambi anche per quanto riguarda la fase realizzativa. Potrebbe provare un doppio attaccante, quello che si sarebbe dovuto mettere anche contro l'Empoli. Jovic? Potrebbe giocare anche da seconda punta. La viola deve concretizzare di più, prendendo più fiducia in se stessa"
Chi farà bene nelle prossime partite?
"Mi aspetto un salto di qualità da Sottil e Ikone, ed in generale da chi deve giocare nell'uno contro uno"
© RIPRODUZIONE RISERVATA