Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Amrabat un simbolo. Cabral? Follia paragonarlo a Vlahovic”

Giorgetti Fiorentina
Giorgetti su Amrabat e Cabral

Redazione VN

Il giornalista e firma de La Nazione, Angelo Giorgetti, ha parlato durante Il Pentasport di Radio Bruno dei temi più caldi in casa Fiorentina: I viola i ¾ calciatori più forti non li ha mai avuti fino ad ora. Spero che Gonzalez torni presto al top, perché abbiamo visto quanto possa fare la differenza".

Sulla situazione Amrabat

—  

"Amrabat è diventato un simbolo per Firenze, soprattutto dopo la grande spesa fatta da Commisso per prenderlo. Cederlo adesso sarebbe un grande errore, vista anche l'offerta che lascia molti dubbi, perché i soldi non è detto che li riceverai con il prestito e il diritto di riscatto".

Su Cabral

—  

"Se ci credi devi farlo sentire un giocatore importante. Se prendi uno come Jovic vuol dire che non ci credi fino in fondo. Se hai fatto un investimento così importante per questo calciatore, devi difenderlo in qualche modo. Molti dicono poverino, ma alla fine anche lui deve dimostrare qualcosa per farsi sostenere. Paragonarlo a Vlahovic, nonostante l'affetto che provo per lui, mi sembra assurdo. Ha avuto poca continuità, cosa che il club avrebbe dovuto concedergli maggiormente".

Giorgetti: “Amrabat un simbolo. Cabral? Follia paragonarlo a Vlahovic”- immagine 2
tutte le notizie di