Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Amrabat diverso con il Marocco. Castrovilli? Solo tanti complimenti”

Giorgetti: “Amrabat diverso con il Marocco. Castrovilli? Solo tanti complimenti” - immagine 1
Giorgetti su Amrabat e Castrovilli

Redazione VN

Il giornalista e firma de La NazioneAngelo Giorgetti è intervenuto durante il Pentasport per trattare alcuni temi caldi in casa Fiorentina. Di seguito le sue parole: "Queste partite amichevoli sono l'esempio per mettere da parte il fiato, perché a livello tecnico e tattico difficilmente riusciamo a vedere qualcosa di buono. C'è da dire che il portiere dell'Always Ready ha parato solo a Cabral, perché per il resto ha fatto una partita abbastanza particolare".

Su Mondiale di Amrabat

—  

"Amrabat sta giocando in modo splendido, ma anche diverso rispetto a quanto stiamo vedendo a Firenze. Perché tocca il pallone pochissime volte e lavora come diga davanti alla difesa. Il Marocco ha uno stile di gioco molto interessante. Hanno un attenzione degli spazi quasi maniacale, che favorisce le qualità del centrocampista viola".

Su Castrovilli e il mercato

—  

"Tanti complimenti al ragazzo perché dopo uno degli infortuni peggiori per un calciatore è riuscito a rimanere concentrato sul recupero. Potrebbe agire anche come trequartista nel nuovo modulo adottato da Italiano, ma dovremmo andarci con cautela. Fossi nella Fiorentina andrei a cercare un trequartista sul mercato. Uno di quelli che saluterà sicuramente a gennaio è Zurkowski, che piace molto anche alla Sampdoria di Stankovic".

Giorgetti: “Amrabat diverso con il Marocco. Castrovilli? Solo tanti complimenti”- immagine 2
tutte le notizie di