news viola

Giorgetti: “ACF cerca un trequartista. Cabral e Nico difficile cederli”

Giorgetti: “ACF cerca un trequartista. Cabral e Nico difficile cederli” - immagine 1
Giorgetti sul futuro di Cabral e Nico: "Hanno poche possibilità di lasciare la Fiorentina. Per tutto ciò, bisogna aspettare"

Redazione VN

Angelo Giorgetti, noto giornalista, è intervenuto al Pentasport per parlare della situazione in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

Il mercato della Fiorentina si baserà sul trequartista. Per ora Italiano ha usato Bonaventura e Barak, ma forse un altro potrebbe essere utile, con Sabiri e Bajrami possiamo vedere il cambiamento di questa Fiorentina. Ormai Italiano andrà vanti così. Cessioni? Alcuni giocatori potranno lasciare la squadra. Cabral e Nico hanno poche possibilità di lasciare la Fiorentina. Per tutto ciò, bisogna aspettare qualche settimana. A queste cifre, serve un top club per prendere Nico. Cabral ha avuto un ottimo atteggiamento, però deve assolutamente dimostrare di più. Liste? La Fiorentina proporrà 6 giocatori del settore giovanili, 6 cresciti in Italia e poi 13 liberi.La società viola vorrebbe una percentuale sempre più alta di italiani. Serve trovare la strada giusta per trovare il modo per affrontare queste battaglie

Giorgetti: “ACF cerca un trequartista. Cabral e Nico difficile cederli”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di