Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La conferenza

Gilardino sfida la Fiorentina: “Sacrificio e umiltà. Ma siamo un po’ corti”

Gilardino sfida la Fiorentina: “Sacrificio e umiltà. Ma siamo un po’ corti” - immagine 1
Nel pomeriggio anche le parole di Italiano in risposta alle domande selezionate appositamente dall'ufficio stampa
Redazione VN

Alberto Gilardino è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia di Genoa-Fiorentina. Queste le sue parole raccolte dai colleghi di Ita Sport Press. Nel pomeriggio arriveranno anche le parole di Vincenzo Italiano che risponderà ad alcune domande selezionate dall'ufficio stampa:

Penso sia normale che come tutti gli esordi c’è emozione ma c’è anche convinzione e consapevolezza da parte mia, della squadra e dall’entusiasmo che ci sta trasmettendo il nostro popolo. Nella mia carriera ho vestito la maglia della Fiorentina dove ho vissuto, insieme alla squadra, momenti importanti esattamente come li ho vissuti al Genoa. Domani sarà una bella sfida, la prima di un lungo percorso. Per questa ragione bisogna goderselo nel modo giusto: con la giusta consapevolezza, il giusto sacrificio e la giusta umiltà, tutte armi che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo la scorsa stagione. Affronteremo una squadra forte, finalista dei Conference e Coppa Italia l’anno scorso. Per domani siamo un po' corti a livello numerico. Da valutare come Melegoni e Vogliacco. Bani e Biraschi hanno recuperato


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.