Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galli: “Mi aspetto più gol da qualcuno. Rinnovi? Molto dipenderà da Italiano”

Galli: “Mi aspetto più gol da qualcuno. Rinnovi? Molto dipenderà da Italiano” - immagine 1
Le parole dell'ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, sulla questione gol e il capitolo sui rinnovi
Redazione VN

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Lady Radio di alcuni temi caldi legati ai viola, tra cui la questione rinnovi. Di seguito le sue parole:

I gol devono continuare ad essere distribuiti da tutto il fronte d'attacco e magari che arrivino anche da giocatori come Barak e Duncan, che li hanno nelle corde. Non si può sempre sperare in Nico Gonzalez e Bonaventura. Ikoné? A Napoli fece una grande partita in tutte e due le fasi, deve prendere esempio da quella partita. Dovrebbe riuscire a realizzare quei 5/6 gol anche in campionato. Rinnovi? Quando prolunghi un contratto si alzano anche le aspettative. C'è sempre il rischio di perdere qualcuno in queste situazioni. La società deve avere le idee chiare per il futuro, ma questo dipenderà molto dal fatto che rimanga o meno Italiano.


Galli: “Mi aspetto più gol da qualcuno. Rinnovi? Molto dipenderà da Italiano”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.