Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galli: “Mandragora perfetto a due. Sirigu? Non capisco questa sua scelta”

Galli: “Mandragora perfetto a due. Sirigu? Non capisco questa sua scelta” - immagine 1
Galli sul momento di Mandragora e Sirigu

Redazione VN

L'ex viola Giovanni Galli ha parlato ai microfoni di TMW, dopo aver ricevuto un premio intitolato a Bruno Beatrice, suo ex compagno di squadra, del momento della Fiorentina. Queste le sue parole: "I viola erano stati penalizzati da vari infortunio e un momento di confusione tattica, ma piano piano si sono ritrovati. Credo che il 4-0 a Braga sia stata la chiave di volta. La Fiorentina ha ricominciato a credere nei suoi mezzi e la classifica sta iniziando a sorridere. La Conference, però, va fatta una volta sola, perché poi si deve puntare su altro".

Sul momento di Mandragora

—  

"Mandragora veniva da una stagione dove non aveva giocato molto e poi doveva inserirsi in una nuova idea di gioco. Magari si era partiti anche con un'idea tattica differente, ma andando avanti si è capito che lui al fianco di Amrabat sono perfetti".

Situazione portieri e arrivo di Sirigu

—  

"Terracciano ha grandi meriti, nonostante tutti lo avessimo sempre identificato come un secondo. Con lui si è sempre stati troppo feroci, perché vedendolo come secondo si andava sempre a cercare di incolpare la società che non aveva preso un titolare. Invece lui con serietà e professionalità ha dimostrato di merita la fiducia di tutti. Sirigu? A Cremona si è fatto trovare pronto. Tra lui e Gollini ci ha guadagnato sicuramente il secondo, perché alla fine a Napoli staresti per vincere uno scudetto. Non so cosa glielo abbia fatto fare a Sirigu".

Sirigu
tutte le notizie di