Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galli: “Kean in prestito da pazzi. Ngonge? Firenze può essere pericolosa”

Galli: “Kean in prestito da pazzi. Ngonge? Firenze può essere pericolosa” - immagine 1
Il pensiero dell'ex viola Giovanni Galli in merito alla situazione di mercato legata alla Fiorentina per gennaio
Redazione VN

L'ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare dei temi più caldi in casa viola e del calciomercato. Queste le sue parole:

In Italia c'è un problema con i giovani. La Fiorentina Primavera ha vinto tutto negli ultimi anni, ma quanti ce ne sono in prima squadra adesso? Guardate Gori, quest'anno all'Avellino ha già segnato 7/8 gol in Serie C. Ngonge? A Firenze ci sono i palati fini e questo è un problema. Se un giocatore sbaglia la prima partita viene messo subito nel mirino, a meno che tu non sia un ragazzino. Serve gente che lotta. La piazza viola preferisce un guerriero che sbaglia rispetto a uno che nemmeno ci prova. Guardate Martinez Quarta, è apprezzatissimo dalla città e il motivo è ben chiaro. Kean? Profilo interessante, fisicamente è devastante, però pur essendo giovanissimo ha già cambiato quattro squadre. Sarebbe da pazzi prenderlo un prestito, dopo che hai speso tutti quei soldi in estate per Beltran e Nzola. Non avrebbe senso.


L'ex viola quest'oggi era anche stato intervistato dal Corriere di Bologna in vista della gara di domani sera. Queste alcune delle sue battute:

Fiorentina-Bologna sarà un derby vero. Penso che alla base ci sia il lavoro dei due presidenti: partiti dalle basi, dai centri sportivi, tutti e due hanno investito. Si chiama programmazione. In panchina, invece, Italiano è stato bravo perché ha preso una squadra depressa e l'ha riportata in alto. Motta lo vedo un rivoluzionario, un ragazzo educato che fa il suo e non ha paura di portare avanti le sue idee.

Galli: “Kean in prestito da pazzi. Ngonge? Firenze può essere pericolosa”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.