Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galli: “Italiano spettacolare nella gestione del gruppo. Barak? Ecco cosa penso”

Galli: “Italiano spettacolare nella gestione del gruppo. Barak? Ecco cosa penso” - immagine 1
Riccardo Galli sull'arrivo di Barak e la gestione del gruppo di Italiano

Redazione VN

Il giornalista Riccardo Galli, intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'arrivo di Antonin Barak a Firenze: "Mi piace immaginare che Barak possa già giocare con il Napoli. È un giocatore pronto e sarebbe giusto vederlo già in campo. Hanno preso un calciatore importante. L'operazione è stata molto buona, perché sei andato a trattare, risparmiando un gran numero di soldi".

Sul mercato

"Se non si andava in Europa? La Fiorentina doveva rimboccarsi le maniche e fare comunque dei colpi per rinforzare la rosa. I viola si sono mossi bene, per andare a completare la squadra a disposizione. Nastasic penso che se ne andrà, quindi servirà inserire un altro giocatore".

Su Italiano

"Italiano è spettacolare nella gestione nel gruppo. Il suo tenere sul filo del rasoio tutti i giocatori gli permette di scegliere, giornata per giornata, come gestire i cambi nel migliore dei modi possibili. Se pensiamo che ieri in panchina avevamo gente come Nico Gonzalez e Jovic, ti fa capire quanto sia cresciuta la Fiorentina".

Galli: “Italiano spettacolare nella gestione del gruppo. Barak? Ecco cosa penso”- immagine 2
tutte le notizie di