Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galbiati: “Dodò sorpresa in negativo. Ranieri può giocarsela”

Galbiati: “Dodò sorpresa in negativo. Ranieri può giocarsela” - immagine 1
Galbiati sulle sorprese di Juventus-Fiorentina

Redazione VN

L'ex difensore viola Roberto Galbiati, intervenendo ai microfoni di Lady Radio, ha parlato della prestazione della Fiorentina contro la Juventus e molto altro. Queste le sue parole: "La partita era difficile e lo sapevamo. La Juventus tira fuori il meglio quando si trova in difficoltà. I viola hanno tenuto piuttosto bene il campo, ma manca in fase di conclusione. La squadra tiene il pallone, ma il gol lo fanno gli avversari. Come gioco sono in ripresa, ma in attacco sono inconsistenti. In campionato non devono fare troppi calcoli. Punterei sulle coppe".

Sulle sorprese

—  

"Stupito dalla titolarità di Ranieri, però è stato il migliore in campo. Credo che si possa contare su questo giocatore, ma che fina ha fatto Quarta? Tenerlo in panchina contro la Juventus e poi metterlo titolare contro il Braga dopo appena 20' nel 2023 mi sembra un rischio. Ranieri ha dimostrato di potersela giocare con lui ed Igor. Dodo, invece, è la sorpresa in negativo. Credevamo che fosse stato il sostituto perfetto di Odriozola, ma è confusionario in campo. A parte col Napoli in fase difensiva e offensiva ha faticato".

Sulla Conference League

—  

"Il Braga è un ostacolo importante. Una sfida di livello sotto ogni aspetto, non solo del risultato. Italiano ha certamente sofferto il dover gestire tre competizioni. Credo che la squadra abbia fatto una preparazione più leggera per i playoff di Conference e ora preparato gli allenamenti per essere pronta per le coppe".

Galbiati: “Dodò sorpresa in negativo. Ranieri può giocarsela”- immagine 2
tutte le notizie di