Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

G. Galli: “Berardi sarebbe un vuoto a perdere, prendo più volentieri Deulofeu”

GERMOGLI PH: 21 NOVEMBRE 2020

L'ex viola sul possibile approdo a Firenze di Berardi: "Sarebbe un vuoto a perdere perché non riprenderesti mai la cifra che hai speso per lui"

Redazione VN

L'ex viola Giovanni Galli ha parlato ai microfoni di Lady Radio, queste le sue dichiarazioni sul possibile approdo a Firenze di Domenico Berardi: "Perché il Sassuolo dovrebbe cedere a gennaio il suo miglior giocatore mentre sta risalendo in classifica? Berardi potrebbe essere uno di quei pilastri sul quale costruire il futuro, ma sarebbe un vuoto a perdere perché non riprenderesti mai la cifra che hai speso per lui".

Galli infine indica un'alternativa all'esterno del Sassuolo: "Più volentieri prenderei Deulofeu, faresti una crescita ulteriore e ha già giocato in palcoscenici importanti".

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di