Il tracollo della Fiorentina in classifica e il finale di campionato drammatico, come anticipato da Antognoni, produrranno diversi cambiamenti in seno al club viola. Un aspetto, questo, che coinvolgerà tutte le componenti: tutti sono sotto esame, a partire da Pantaleo Corvino, la cui posizione non è più così stabile come invece appariva pochi mesi fa. Tra l’altro oggi tuttomercatoweb.com ha lanciato l’ipotesi di un ritorno a casa del d.g. viola: il Lecce, infatti, pare stia cercando un dirigente esperto da affiancare a Mauro Meluso, direttore sportivo giallorosso alla prima esperienza nella massima serie.
Guetta: “Serve piazza pulita, ma anche un’alternativa valida ai Della Valle”
Canovi spara a zero: “Fiorentina in coma, Montella senza giustificazioni. La società con Pioli…”
Via su Corvino devi andare a lecce. altrimenti come fanno a tornare subito in B!
Certo che siete fantastici due giorni fa titolavate “corvino punto fermo ” , ora non è più sicuro come qualche mese fa , ma aspettare a scrivere noo! Brutto difetto cercare la notizia a tutti i costi , comunque se e dico se , se ne va il 50% dei problemi della Fiorentina sono risolti , poi via l’arcobaleno viola , e non dico che sia fatta , ma di sicuro molto meglio
Sarà anche esautorato ma ho letto anche che ha appena concluso l’acquisto di un terzino sinistro ad 1.5 ml… fate voi
ahahahahah
Ancora sta qua? Bisogna farglielo noi il biglietto?
No eh! Via Corvino, ma che non me lo rimandino a Lecce! E che è? Gira e rigira sempre tra le p***e me lo devo ritrovare?
A casa sì, ma Vernole a cantare io dos los ramatos!
Ce lo porto io domattina!
Ma vada via! Basta! A casa. Tornatene a Lecce.
Valige pronte.