Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

FOTO VN – Allenamento concluso con la partitella. Fasciatura per Benassi

Fiorentina già al lavoro, col gruppo anche Chiesa e Boateng

Alessandro Lilloni

11.24 - Finito anche il lavoro di Marco Benassi, le sue condizioni sono in graduale miglioramento.

11.06 - E' terminata la sessione di allenamento di oggi della Fiorentina. La squadra di Iachini ha lavorato sul piano tattico e atletico e ha concluso con una partitella.

10.33 -  Inizia la seduto di allenamento personalizzata per Marco Benassi insieme al fisioterapista Dainelli. Come si vede dalla nostra foto il giocatore ha una fasciatura alla gamba destra.

10.33 Finisce in anticipo l'allenamento di Riccardo Saponara FOTO VN

9.43 - Nella giornata di oggi la squadra di Beppe Iachini si allenerà soltanto al mattina. I giocatori viola sono già al lavoro, ad esclusione dei due positivi al Covid Pulgar e Ghidotti e di Benassi che sta recuperando dall'infortunio accusato nelle scorse settimane. Ribery invece si rivedrà nei prossimi giorni, attualmente è in Germania per motivi personali.

8.28 - Nuova giornata di lavoro al centro sportivo per la Fiorentina di Beppe Iachini. I giocatori viola si sono presentati al campo in pullman: scendendo si è notato che Boateng camminava in maniera incerta zoppicando leggermente. Chiesa si è mostrato sorridente mentre i sudamericani già con l'inseparabile mate in mano.

tutte le notizie di