Fiorentina, occhio al Torino pigliatutto: Belotti rimane, adesso si punta Piatek

Fiorentina, occhio al Torino pigliatutto: Belotti rimane, adesso si punta Piatek

Belotti resta al Torino e aumenta la concorrenza per Piatek

di Redazione VN
Belotti

Ampio focus di mercato sul Torino sulle pagine di Tuttosport con temi che toccano anche la Fiorentina. Secondo il quotidiano, alla corte di Marco Giampaolo potrebbe arrivare anche Piatek che è in uscita dall’Herta Berlino. Il giocatore percepisce 4 milioni in Germania ed è stato allenato dal tecnico granata ai tempi del Milan. Granata e viola hanno chiesto il giocatore con la formula del prestito e il diritto di riscatto. L’eventuale arrivo del polacco però non significa che Belotti se ne andrà. Anzi: Napoli, Fiorentina, Roma e Inter si sono attivate tramite intermediari ma la risposta dei granata è sempre la stessa, ovvero “Il Gallo non parte”.

FIORENTINA, IN USCITA C’E’ SOTTIL: IL PUNTO

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mystgun - 3 settimane fa

    Il torino sta facendo un buon mercato ma non ha senso accostargli giocatori come Torreira e Piatek che oltre ad avere una valutazione di oltre 20 milioni guadagnano ingaggi impensabili per il tetto ingaggi granata, penso che neanche Belotti guadagni una cifra vicina a quella che guadagnano i due.
    L’unica cosa che ci differenzia attualmente dal Torino è il tetto ingaggi che con l’ arrivo di Ribery è passato da circa 2 milioni a 4 ma a livello di appeal siamo praticamente uguali e anche se abbiamo delle ambizioni maggiori gli ultimi campionati ci hanno posto al pari dei granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jackfi1 - 3 settimane fa

    Eh ma secondo qualcuno noi siamo un gradino sopra il toro. Guardiamo in faccia la realtà. Rispetto al toro possiamo offrire ingaggi più alti ma ad oggi siamo sullo stesso identico gradino (magari in futuro saremo anche due gradini sopra ma ad oggi no). E soprattutto offrire questi ingaggi elevati ci presenterà il conto tra un paio di anni se non costruiamo subito lo stadio(Roma docet)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 3 settimane fa

      Senza polemica , ma secondo te può essere vera una notizia del genere ? IL Torino se è vero che punta Piatek , libera Belotti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jackfi1 - 3 settimane fa

        Vera o non vera la notizia (tutto quello che esce sui giornali al 90% sono invenzioni dei giornalisti) il discorso era rivolto a chi pensa che il Torino rispetto a noi si trovi due gradini sotto. Va bene l’amore incondizionato per la fiorentina però cerchiamo di vedere le cose con occhio realistico. Ad oggi siamo alla pari. Riguardo alla notizia nello specifico è forzata ma dato che si liberano di Zaza l’acquisto di piatek con la formula proposta dal giornalista può anche starci. Non ti va a gravare immediatamente sul bilancio perché sarebbe un diritto di riscatto e quindi nemmeno obbligo. Lo stipendio lo smezzeresti e potresti fare un anno con un coppia Belotti-Piatek e poi il prossimo anno nel caso liberare Belotti e pagarci la clausola di Piatek.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele72 - 3 settimane fa

          Jack in linea di massima sono d accordo con te , ma non è questa ( falsa ) notizia che sposta l equlibri .

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco pennaviola - 3 settimane fa

    …” possa partire “… non “può partire”

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy