02:15 min

news viola

Formazioni ufficiali: torna Castrovilli, Barak falso 9. Italiano sorprende

Redazione VN
Italiano sorprende tutti e schiera una Fiorentina, in pratica, senza punte. Torna a centrocampo Gaetano Castrovilli, che si vede in campo dal 1' per la prima volta in stagione

Il tecnico della Viola Vincenzo Italiano deve fare a meno di diversi uomini chiave, rimasti a Firenze in vista della fondamentale trasferta di Bergamo: mercoledì sera c'è in programma la semifinale di Coppa Italia. Rispetto a quanto preventivato alla vigilia, Christian Kouamé va in panchina: davanti l'inedito tridente leggero composto da Ikoné, Barak come finto centravanti e Sottil. A centrocampo debutto stagionale per Gaetano Castrovilli.

SALERNITANA (4-4-1-1): Ochoa; Pierozzi, Fazio, Pirola, Bradaric; Sambia, Legowski, Basic, Tchaouna; Candreva; Ikwuemesi. All. Colantuono.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Castrovilli, Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil. All. Italiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.