Ci siamo! Alle 21 si va in campo a Basilea ed allora ecco le scelte di Vincenzo Italiano per la sfida del St. Jakob-Park: JosipBrekalo vince il ballottaggio con Ikoné nonostante i 90' disputati domenica contro l'Udinese, così come Gaetano Castrovilli e Igor vengono preferiti rispettivamente a Mandragora e Quarta. Davanti torna l'ex di turno Arthur Cabral. Dal canto suo, Heiko Vogel conferma l'undici del Franchi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Basilea-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa-Brekalo, dietro la spunta Igor
Le scelte di Italiano e Vogel per la sfida che vale la finale di Conference League: tante le sorprese nell'undici gigliato, a partire dalla presenza di Brekalo e Castrovilli tra i titolari
Basilea (3-4-3): Hitz; Lang, Nuhu, Pelmard; Ndoye, Xhaka, Burger, Calafiori; Augustin, Amdouni, Diouf. A disp. Salvi, De Mol, Millar, Fink, Zekiri, Essiam, Males, Frei, Vogel, Kade, Novoa. All. Vogel.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Cabral. A disp. Cerofolini, Venuti, Quarta, Ranieri, Mandragora, Duncan, Barak, Ikoné, Saponara, Sottil, Jovic, Kouamé. All. Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA