Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Puntare sulla Coppa? Sbagliato. Cabral o Kouamé punta? Vi dico”

flachi
Flachi sul momento della Fiorentina e la scelta per l'attacco tra Cabral e Kouamé

Redazione VN

L'ex bomber della Fiorentina, Francesco Flachi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del momento della squadra viola: "Rispetto alla Fiorentina dello scorso anno è tutta un'altra squadra, poi c'è anche il grande problema degli attaccanti. Perché spesso le punte riescono a mascherare un momento non ottimale della squadra, ma se non girano si nota ancora di più. La speranza è di tornare sul cammino dell'anno scorso, perché in quel modo potrebbe togliersi delle belle soddisfazioni".

Sulla scelta tra Cabral e Kouamé per la punta

—  

"Io darei fiducia al brasiliano. Lunedì contro il Lecce non mi è dispiaciuto, soprattutto sull'azione del secondo gol annullato. Aveva fatto un movimento da attaccante vero. A questa squadra manca supporto alle punte, perché quando giochi contro una squadra che si difende in questo modo il giocatore rimane troppo isolato".

Sulla stagione

—  

"Pensare alla Coppa e basta? Sbagliato! Un giocatore non pensa mai in questo modo. Più avanti si va in ogni competizione e meglio è. Questo sarà un campionato anomalo, da vivere alla giornata".

Flachi: “Puntare sulla Coppa? Sbagliato. Cabral o Kouamé punta? Vi dico”- immagine 2
tutte le notizie di