Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il quesito

Flachi: “Beltran ora sta bene, Ikoné no. Perché non gli ha preso il pallone?”

Francesco Flachi
"Non capisco perché Beltran che sta bene mentalmente e fisicamente non abbia preso il pallone, con personalità e lo abbia tirato Ikonè"
Redazione VN

L'ex viola Francesco Flachi ospite ai microfoni del "Pentasport", in onda su Radio Bruno ha detto la sua sulla Fiorentina:

Dopo gli ultimi precedenti col Napoli, mi aspettavo che la Fiorentina potesse fare una partita diversa. C'è tanta amarezza, ma bisogna ripartire. Bisogna prendere gli errori per non commetterli ancora. Anche a livello di battere i rigori ho visto una girandola che non ha avuto un senso, ci hanno provato un po' tutti. A parte Nico Gonzalez che è infallibile, li hanno calciati Beltran, Nzola e Bonaventura, prima di Ikonè che non sta bene. Mi fa specie che i compagni di maggiore esperienza questo non lo abbiano percepito e glielo abbiano lasciato. Non capisco perché Beltran che sta bene mentalmente e fisicamente non abbia preso il pallone, con personalità. Lui e Nzola li vedo meglio. La squadra se li vede giocar più sciolti si sente più sicura. L'argentino ha fatto un gran bel goal contro l'Udinese. Quando Bonaventura non è lui o non c'è Nico, la squadra soffre perché le alternative di qualità non ci sono. Il metodo di gioco è lo stesso, ma manca la giocata. Ogni anno la Fiorentina è cresciuta, quest'anno mi sarei aspettato un ulteriore e importante salto di qualità. Per il prestigio che ha e visto che il campionato è di livello più basso.


Flachi: “Beltran ora sta bene, Ikoné no. Perché non gli ha preso il pallone?”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.