La squadra viola ha battuto la Triestina per 4 a 0. Ecco i top e flop del match tra Fiorentina e Triestina, ultima uscita stagionale dei ragazzi di Italiano:
Chi sale e chi scende
Fiorentina-Triestina 4-0, Top&Flop: Amrabat granitico, Nico leader. E Jovic?
TOP
LEGGI ANCHE
Biraghi: indubbiamente, uno dei migliori quest'oggi. Usufruisce di una bell'azione di Nico e con uno splendido diagonale, batte il portiere. Richiama i suoi e si fa trovare sempre nel posto giusto. Questa squadra ha bisogno del suo capitano e si vede
Nico Gonzalez: serpentina ubriacante sul gol di Biraghi. Scatti repentini e tanta voglia di fare bene. Con la sua tecnica mette in seria difficoltà la difesa della Triestina. Il gol manca, ma la sua pericolosità offensiva potrà essere solo una bella notizia per questa Fiorentina. Eccolo il vero Nico Gonzalez.
Amrabat: perno della Fiorentina, si reinventa rigorista. Con lui nel mezzo, la squadra gira che è uno spettacolo. Non sbaglia nulla e recupero grandi quantità di palloni. Analizzando tutto il ritiro, il marocchino sta veramente ripagando la fiducia della società.
FLOP
Jovic: la qualità c'è, il talento pure. Dal punto di vista atletico c'è ancora tanto da lavorare. Nel match di oggi, il rigore sbagliato e le tante occasioni non concretizzate rispecchiano la necessità del serbo di allenarsi ancora per diventare il giocatore richiesto da Italiano. La strada è quella giusta, ma serve tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA