Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Chi sale e chi scende

Fiorentina-Triestina 4-0, Top&Flop: Amrabat granitico, Nico leader. E Jovic?

Fiorentina-Triestina 4-0, Top&Flop: Amrabat granitico, Nico leader. E Jovic? - immagine 1
I top e i flop dell'amichevole tra Fiorentina e Triestina

Giovanni Zecchi

La squadra viola ha battuto la Triestina per 4 a 0. Ecco i top e flop del match tra Fiorentina e Triestina, ultima uscita stagionale dei ragazzi di Italiano:

TOP

Biraghi: indubbiamente, uno dei migliori quest'oggi. Usufruisce di una bell'azione di Nico e con uno splendido diagonale, batte il portiere. Richiama i suoi e si fa trovare sempre nel posto giusto. Questa squadra ha bisogno del suo capitano e si vede

Nico Gonzalez: serpentina ubriacante sul gol di Biraghi. Scatti repentini e tanta voglia di fare bene. Con la sua tecnica mette in seria difficoltà la difesa della Triestina. Il gol manca, ma la sua pericolosità offensiva potrà essere solo una bella notizia per questa Fiorentina. Eccolo il vero Nico Gonzalez.

Amrabat: perno della Fiorentina, si reinventa rigorista. Con lui nel mezzo, la squadra gira che è uno spettacolo. Non sbaglia nulla e recupero grandi quantità di palloni. Analizzando tutto il ritiro, il marocchino sta veramente ripagando la fiducia della società.

FLOP 

Jovic: la qualità c'è, il talento pure. Dal punto di vista atletico c'è ancora tanto da lavorare. Nel match di oggi, il rigore sbagliato e le tante occasioni non concretizzate rispecchiano la necessità del serbo di allenarsi ancora per diventare il giocatore richiesto da Italiano. La strada è quella giusta, ma serve tempo.

Fiorentina-Triestina 4-0, Top&Flop: Amrabat granitico, Nico leader. E Jovic?- immagine 2

 

 

tutte le notizie di