Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Info

Fiorentina-Spezia, biglietti in vendita: prezzi e dettagli per l’acquisto

Fiorentina-Spezia, biglietti in vendita: prezzi e dettagli per l’acquisto - immagine 1

I tifosi U14 potranno usufruire del biglietto omaggio nei settori Curva Fiesole e Ferrovia e di un prezzo ridotto di 5€ negli altri settori

Redazione VN

La Fiorentina torna di scena al Franchi per sfidare lo Spezia domenica 31 ottobre alle ore 15. La vendita dei biglietti - si legge sul sito ufficiale viola - avverrà in un’unica fase di vendita libera a partire da Lunedì 25 ottobre alle ore 15:00 e fino all’inizio della gara il 31 ottobre. I tifosi Under-14 potranno usufruire del biglietto omaggio nei settori di Curva Fiesole e Curva Ferrovia, e di un prezzo ridotto di 5€ in tutti gli altri settori.

Si ricorda che l’accesso allo stadio sarà concesso soltanto ai possessori di Green Pass COVID-19 ottenuto tramite: avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 gg; certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti l’evento; risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento. Sono esclusi dall’obbligo di Green Pass i minori di anni 12 ed i possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla campagna vaccinale.

I controlli potrebbero richiedere molto tempo, invitiamo a presentarsi ai varchi di accesso almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina, presso il Fiorentina Point in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Ticketone ai seguenti prezzi e senza alcuna commissione di vendita web:

Fiorentina-Spezia, biglietti in vendita: prezzi e dettagli per l’acquisto- immagine 2
tutte le notizie di